mercoledì 24 aprile 2013

Se son rose fioriranno!

Ogni palloncino che creo nasce da uno spunto: può essere un'immagine da cui trarre ispirazione, una festività,   una richiesta particolare da parte di parenti o amici...Come in questo caso!
Tempo fa una cara amica mi ha chiesto di aiutarla con le decorazioni del suo matrimonio e così in questi mesi trascorro un pò del mio tempo su questo progetto a cui tengo davvero tanto: per una questione affettiva e perché è anche il mio primo progetto "matrimoniale".
Ho sempre ritenuto che i palloncini nei matrimoni molto spesso non siano esattamente sinonimo di eleganza, eppure la necessità e la voglia di creare qualcosa di bello e romantico mi sta facendo "partorire" tantissime idee: proprio l'altra sera ne ho messa in pratica una, i "fantasy flowers".
Cosa sono? Sono dei fiori creati coi palloncini sgonfi, ognuno dei quali, montato su un filo di ferro, crea un petalo; ogni petalo viene poi assemblato agli altri per formare dei fiori...Il risultato è molto delicato e, per essere il primo esperimento, devo dire che mi ritengo soddisfatta! A cosa serviranno questi fiori? Ve lo svelerò nei prossimi post, in cui mostrerò passo a passo qualche "wedding idea". Per ora vi lascio con una foto del mio primo fiorellino...Che ne dite, vi piace?

2 commenti: