martedì 30 aprile 2013

Aggiungi un posto a tavola!


...O meglio: aggiungi un "mi piace" alla mia pagina Facebook :) Mancano solo due giorni al primo compleanno della mia paginetta, nata piano piano il 2 Maggio 2012: è tempo di bilanci!
Devo ammettere di essere sorpresa nel contare ad oggi 204 fans: alcuni li potrebbero considerare pochi, ma per me, "palloncinara" più o a meno in erba, è un grande traguardo, considerando che i vari "mi piace" provengono quasi del tutto da persone che non conosco, provenienti dai posti più disparati (studiando i dati relativi ai miei fans scopro che oltre all'Italia 3 persone mi seguono dalla Colombia, alcuni dal Regno Unito e c'è persino qualcuno che mi ha "scovata" dal Bangladesh!)...bè, che dire? Sono lusingata che ci siano tante persone che apprezzano ciò che faccio e che condividono con me la passione per i palloncini e questo è uno stimolo per continuare e per fare sempre meglio.
Quindi...Grazie a tutti..e spero che come la mia paginetta Facebook anche questo blog appena aperto cresca  insieme a me..e a voi!

3 commenti:

  1. Mi piace questa idea! E mi piace tanto la tua creatività!
    Se passi dal mio blog http://serendipityofficinadelleidee.blogspot.it/
    c'è un premio per te :)!

    RispondiElimina
  2. grazie mille elena!passo subito da te :)

    RispondiElimina
  3. passata! sei stata gentilissima...
    p.s. ti ho citata sulla mia pagina Facebook :)

    RispondiElimina